Pizza per l’8 Marzo

Festa della donna: una pizza mimosa per festeggiare

Una pizza per festeggiare la festa della donna, quale occasione migliore uscire o ritrovarsi in casa per festeggiare una giornata speciale, un momento in cui le donne sono privilegiate ?

E a loro sono dedicate le vittorie femministe del passato, i mezzi pubblici gratis e il mazzolino di mimosa da chi si ricorda di far loro gli auguri.

Noi festeggiamo a modo nostro, con la pizza “Mimosa” di cui Vi diamo qui di seguito la ricetta:
sul disco di pasta stendere una base di pomodoro pelato, amalgamare della mozzarella a cubetti con del gorgonzola dolcelatte a pezzetti e stendere il composto sul disco di pasta.
Aggiungete abbondanti grani di mais lessato e date il tocco finale con un filo d’olio al peperoncino. Quindi cuocete in forno.

E con questa pizza facciamo ancora tanti auguri a tutte le donne del pianeta!

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Il Principe George ama la pizza e sogna di fare il pizzaiolo

Il principe William di Galles, 41 anni, ha portato il figlio di 11 anni, nato dalla sua unione con la principessa Kate, a seguire il quarto giorno del secondo...

Continua

La guida alle Pizzerie italiane 2025 del Gambero Rosso. La pizza più votata

La pizza più buona? Ecco la classifica stilata dal Gambero Rosso Nel 2025, la guida “Pizzerie d’Italia” del Gambero Rosso presenta...

Continua

Pizza: la temperatura ideale del piano di lavoro

La Temperatura Ideale del piano di lavoro della Pizza La preparazione della pizza è un’arte che richiede non solo ingredienti di alta qualità, ma anche...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Attualmente in Belgio, 30 anni, 2 di esperienza in pizzeria (prima lavoravo in altro settore). In questi ultimi due anni ho lavorato gestendo tutta la pizzeria. Non sono un professionista, ma metto tutta la buona volontà in questo mestiere. Non faccio uso di sostanze o alcol. Cerco lavoro con con contratto e alloggio. Gradisco messaggi whatsapp. Grazie. +32476277221
01/11/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »