Pizzarespira al Mia/Pianeta Birra 2009 di Rimini

Pizzarespira continua la promozione del rivoluzionario Newbox Respira anche a Mia/Pianeta Birra 2009, dal 14 al 17 Febbraio a Rimini

Aprirà i battenti il 14 Febbraio nei padiglioni della Fiera di Rimini la nuova edizione del Mia/Pianeta Birra 2009, una delle fiere più importanti per il settore pizza.
La Mostra Internazionale dell’Alimentazione e del Fuori Casa attrarrà a sé tutti gli operatori dello sconfinato campo dell’alimentazione, dal catering alle specialità regionali, dalla logistica per la grande distribuzione agli alimenti senza glutine, mentre Pianeta Birra radunerà gli attori del settore beverage, dalle birre alle acque, dal caffè ai prodotti bio, fino alle attrezzature di ogni tipo. Una fiera importantissima, considerata la sua importanza strategica.
Proprio per questo, Mia/Pianeta Birra 2009 è stata inserita nel piano di sviluppo promozionale della Pizzarespira srl, azienda bresciana leader nella progettazione e realizzazione di contenitori per pizza d’asporto, che sarà presente con i propri innovativi prodotti nel padiglione C7 allo stand 133.
Qui verrà presentata l’ultima versione di Newbox Respira, un contenitore pensato apposta per la pizza che, grazie agli sfiati localizzati sul coperchio e ai distanziali presenti su ogni contenitore, elimina totalmente il problema della condensa.
Newbox Respira, che ha già entusiasmato i numerosissimi visitatori dell’ultima edizione di Pa.Bo.Gel a Roma segnalandosi come uno dei più interessanti di tutta la fiera, consente la perfetta aerazione del vapore, permettendo alla pizza di rimanere croccante e asciutta, valorizzando al meglio il lavoro del pizzaiolo.
Tutte le informazioni sull’attività aziendale possono essere reperite sul sito web www.pizzarespira.com.

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

50 Top pizza: due imprenditori sollevano dubbi e dopo la diffida presentano anche un esposto ad AGCOM, AGCM

Lo Studio Pisani deposita esposto su “50 Top Pizza”: sotto accusa trasparenza, sponsor e agenzie di comunicazione. Nuovi sviluppi della vicenda riguardante...

Continua

50 Top Pizza sotto accusa: una diffida legale solleva dubbi su trasparenza e credibilità

Un gruppo di pizzaioli italiani ha ammonito gli organizzatori della guida 50 Top Pizza, una delle classifiche più influenti nel mondo della pizza....

Continua

Tuttopizza 2025: Un Successo da Record

La quinta edizione di Tuttopizza si è conclusa con un grande successo, sancendo il suo ruolo di riferimento per il settore della pizza. Con oltre 40.000...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Ciao! Sono Marco, pizzaiolo italiano e sous chef con anni di esperienza nella ristorazione. Sono un tipo dinamico, preciso e con una marcia in più, pronto a lavorare in team e a dare il massimo! Posso gestire tutto il processo della pizzeria, dagli impasti al prodotto finito, pizza e pane inclusi. Cerco un team giovane e motivato con cui condividere la mia passione per la cucina e crescere insieme! Disponibile a lavorare in tutta Europa, valuto offerte con contratto e alloggio garantito per i primi periodi. Contattami al (+39) 3927199189!
02/12/2025
Cerco Lavoro
Importante aggiornamento per gli utenti Per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it, è necessario inviarlo preventivamente: – Via WhatsApp al 353-3329698 – Oppure all’indirizzo email: pizza.it.school@gmail.com Assicurati di includere nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email per consentire agli interessati di contattarti. Sarà nostra cura pubblicare l’annuncio nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Consulta gli annunci di lavoro per pizzaioli Puoi trovare gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati cliccando “Qui” Grazie per la tua preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
27/11/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »