Un uomo si evira nella pizzeria Zizzi nel centro di Londra

Insolito fuori programma: panico tra i clienti che volevano gustarsi una pizza dopo una maratona

Domenica sera,la pizzeria Zizzi nello Strand era piena di gente: nel pomeriggio c’era stata una maratona in città e molta gente si era radunata davanti nel locale per festeggiare la giornata.

Questi i racconti di chi si trovava nella pizzeria in quel momento.

“Stavo mangiando la pizza quando quel signore è entrato di corsa, è saltato su un tavolo e si è calato i pantaloni. Aveva un coltello da cucina in mano e siamo fuggiti tutti”.

Racconta un’altro cliente del locale.
“E’ entrato correndo e si è infilato nella cucina. E’ uscito con un coltellaccio che brandiva come una spada. E’ saltato su un tavolo e pronunciava frasi che non capivo. Non ci potevo credere: era pazzo. Non potevamo immaginare quello che avrebbe fatto. Siamo scappati in strada”.

I clienti della pizzeria Zizzi sono ancora turbati per quello che hanno visto domenica sera. “E’ capitato tutto in una manciata di secondi”, ricorda un cameriere. “C’era sangue dappertutto: sulle tovaglie, sui piatti. Era uno spettacolo davvero impressionante”. E’ intervenuta la polizia che si è preoccupata di trasferire l’uomo all’ospedale St Thomas insieme all’organo amputato.

E’ stato tentato l’intervento di ricucitura dell’organo ma l’esito dell’operazione è incerto. E’ un intervento dal risultato dubbio, mai praticato dall’équipe dell’ospedale. Anche un famoso chirurgo italiano Nicolò Scuderi, ordinario di chirurgia plastica all’Università La Sapienza di Roma, intervistato dal Sun, ha avanzato seri dubbi sull’esito positivo dell’intervento: “Non si può dire se l’uomo riacquisterà la sensibilità e la funzionalità del pene”.

L’uomo non aveva documenti in tasca e la sua identità è ancora incerta, ma sembra si tratti di un polacco di 35 anni.
Nessuno conosce i motivi che l’hanno indotto ad evirarsi, speriamo almeno che non l’abbia fatto per fare un dispetto a sua moglie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy come da pagina interna del sito.

Nessun commento presente

Altri articoli

Briatore e la pizza. Tensione con i pizzaioli dopo l’ultima polemica sul prezzo di vendita

“La pizza a 4 euro? Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare i fitti, i contributi.” Dopo le polemiche innescate da Briatore arriva la risposta...

Continua

TUTTOPIZZA-A NAPOLI LA FIERA DEDICATA ALLA PIZZA

LA FIERA DOVE LA PIZZA E’ PROTAGONISTA. L’EVENTO SI SVOLGERA’ ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI DAL 23 AL 25 MAGGIO. PIZZA.IT E’...

Continua

Pizza senza lievito: sperimentato il metodo all’Università Federico II di Napoli

L’uso della reologia per preparare l’impasto della pizza rinunciando al lievito. L’esperimento, il cui procedimento è stato pubblicato ieri...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Locali e licenze
Vendo attivita’ di pizzeria in Andalucía provincia di Cadice Locale avviato da 2 anni Terrazza e sala interiore Mi chiamo Antonella per Chi fosse interessato puo chiamarmi allo 0034 617 77 43 41 anche WhatsApp Lo cedo per motivi personali a 30 mila euro. Ideale per soci o per famiglia.
24/09/2022
Cerco Lavoro
urgente urgente pizzaiolo cerca lavoro parigi o in germania
23/09/2022
Cerco Lavoro
Mi chiamo Simone ho 21 anni, esperienza di 5 anni nel settore, stesura a mano impasto napoletano e Romano, anche stesura mattarello, autonomia nella preparazione della linea e Dell impasto… Faccio questo lavoro per passione @simonecarrozzini9@gmail.com +3 9 327-8959957
22/09/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.