Pizza.it School: la vera pizza italiana sbarca ad Istanbul. Avviate già 2 pizzerie di successo

Dopo il notevole successo ottenuto dalla prima pizzeria "Pizza Eat", aperta ad Istanbul a 30 metri dalla famosa Galata Tower (meta di qualsiasi turista), è stata inaugurata di recente la seconda pizzeria, aperta questa volta presso il quartiere Bebek, ritrovo dei Vip internazionali che amano la Turchia.

Per Pizza.it School è motivo di orgoglio essere stata scelta come partner da un personaggio famoso, quanto importante, come lo è senza dubbio l’economista (e grande imprenditore tessile) Mr. Remzi Cinoglu; tra l’altro anche ex presidente di una squadra di calcio di "Serie A" turca.

La fiducia accordataci da Mr. Cinoglu è stata egregiamente ripagata dalla nostra organizzazione, tanto che abbiamo avuto anche l’incarico di restaurare completamente la vecchia palazzina dove è sorta la prima pizzeria. (Nelle foto la palazzina "prima" e "dopo" il ns. intervento)

L’opera di ristrutturazione progettata dai ns. architetti ha talmente ben impressionato l’ammistrazione comunale di Istambul che la stessa sembra intenzionata a conferirci altri progetti in loco.

A Mr. Cinoglu va il nostro ringraziamento certi che insieme faremo grandi cose per promuovere la vera pizza italiana in Turchia.

 

 

 

 

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

50 Top pizza: due imprenditori sollevano dubbi e dopo la diffida presentano anche un esposto ad AGCOM, AGCM

Lo Studio Pisani deposita esposto su “50 Top Pizza”: sotto accusa trasparenza, sponsor e agenzie di comunicazione. Nuovi sviluppi della vicenda riguardante...

Continua

50 Top Pizza sotto accusa: una diffida legale solleva dubbi su trasparenza e credibilità

Un gruppo di pizzaioli italiani ha ammonito gli organizzatori della guida 50 Top Pizza, una delle classifiche più influenti nel mondo della pizza....

Continua

Tuttopizza 2025: Un Successo da Record

La quinta edizione di Tuttopizza si è conclusa con un grande successo, sancendo il suo ruolo di riferimento per il settore della pizza. Con oltre 40.000...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Importante aggiornamento per gli utenti Per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it, è necessario inviarlo preventivamente: – Via WhatsApp al 353-3329698 – Oppure all’indirizzo email: pizza.it.school@gmail.com Assicurati di includere nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email per consentire agli interessati di contattarti. Sarà nostra cura pubblicare l’annuncio nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Consulta gli annunci di lavoro per pizzaioli Puoi trovare gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati cliccando “Qui” Grazie per la tua preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
08/12/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »