A Novembre Pizza.it School diploma 6 neo-pizzaioli

Il 30 Novembre si è concluso con successo un altro corso a marchio Pizza.it School.

La giuria, che ha promosso a pieni voti le pizze degustate, era composta da Cristina Giampieri, Patrizia Mosconi, Maria Teresa Virgili (commercianti), Annunziata Coppola (impiegata), Noris Rocchi (Presidente Provinciale del circuito delle erbe spontanee), Luca Pompei ( consulente aziendale) e Paolo Calcinaro (vice sindaco di Fermo).

Le pizze presentate erano ricercate, sfiziose ed innovative grazie alla creatività degli allievi, agli insegnamenti dei maestri Mario Raschini e Massimo Quondamatteo che hanno trasmesso ai ragazzi i principi della pizza con la solita passione e professionalità che contraddistingue i corsi Pizza.it School, e agli sponsor che forniscono ingredienti di qualità.

I neo pizzaioli hanno raggiunto la scuola da Milano, Napoli, Salerno, Ancona, Ascoli Piceno e dalle Isole Galapagos e hanno formato un gruppo appassionato, attento e con grandi capacità di apprendere e mettere in pratica tutte le tecniche per una pizza professionale e ad alta digeribilità, guardate il video per credere (video).

Ve li presentiamo qui di seguito i nostri sei neo-pizzaioli:

 

Alessio Socionovo

Angelo Cicconi

Antonio Fontanarosa

Emanuele Martini

Francesco Navarra

Gino Sorrentino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy come da pagina interna del sito.

Nessun commento presente

Altri articoli

Briatore e la pizza. Tensione con i pizzaioli dopo l’ultima polemica sul prezzo di vendita

“La pizza a 4 euro? Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare i fitti, i contributi.” Dopo le polemiche innescate da Briatore arriva la risposta...

Continua

TUTTOPIZZA-A NAPOLI LA FIERA DEDICATA ALLA PIZZA

LA FIERA DOVE LA PIZZA E’ PROTAGONISTA. L’EVENTO SI SVOLGERA’ ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI DAL 23 AL 25 MAGGIO. PIZZA.IT E’...

Continua

Pizza senza lievito: sperimentato il metodo all’Università Federico II di Napoli

L’uso della reologia per preparare l’impasto della pizza rinunciando al lievito. L’esperimento, il cui procedimento è stato pubblicato ieri...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
buongiorno ,mi chiamo Giovanni ,sono un pizzaiolo completo serio professionale ,cerco per la stagione invernale ,in Italia,o Estero.se interessati.+393314036121 ,distinti saluti .
27/09/2022
Cerco Lavoro
sono peppe pizzaiolo cerco lavoro in germania ( cell 3332479956)
27/09/2022
Offro Lavoro
Pizzaiolo Sul lavoro Sei il fanatico della pizza che stiamo cercando? Quando entri nella nostra Osteria, la tua sensazione immediata dovrebbe essere che “questa è una vera Osteria proprio come in Italia, ottimo posto per bere un bicchiere di vino o un bel piatto semplice bello o una buona pizza. Apriamo Osteria Qui da 10 anni poi . Cerchiamo una persona disposta ad occuparsi della nostra pizzeria. Sei auto-motivato quando si tratta di tutto ciò che riguarda l’igiene (HACCP), l’economia della cucina, la programmazione, l’ordinazione e in generale la tenuta della cucina. Offriamo stipendio mensile per lavoro a tempo
27/09/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.