A Novembre Pizza.it School diploma 6 neo-pizzaioli

Il 30 Novembre si è concluso con successo un altro corso a marchio Pizza.it School.

La giuria, che ha promosso a pieni voti le pizze degustate, era composta da Cristina Giampieri, Patrizia Mosconi, Maria Teresa Virgili (commercianti), Annunziata Coppola (impiegata), Noris Rocchi (Presidente Provinciale del circuito delle erbe spontanee), Luca Pompei ( consulente aziendale) e Paolo Calcinaro (vice sindaco di Fermo).

Le pizze presentate erano ricercate, sfiziose ed innovative grazie alla creatività degli allievi, agli insegnamenti dei maestri Mario Raschini e Massimo Quondamatteo che hanno trasmesso ai ragazzi i principi della pizza con la solita passione e professionalità che contraddistingue i corsi Pizza.it School, e agli sponsor che forniscono ingredienti di qualità.

I neo pizzaioli hanno raggiunto la scuola da Milano, Napoli, Salerno, Ancona, Ascoli Piceno e dalle Isole Galapagos e hanno formato un gruppo appassionato, attento e con grandi capacità di apprendere e mettere in pratica tutte le tecniche per una pizza professionale e ad alta digeribilità, guardate il video per credere (video).

Ve li presentiamo qui di seguito i nostri sei neo-pizzaioli:

 

Alessio Socionovo

Angelo Cicconi

Antonio Fontanarosa

Emanuele Martini

Francesco Navarra

Gino Sorrentino

 

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Campionato del mondo di pizza 2024-Risultati e classifiche delle varie discipline

Per la categoria Pizza Classica l’ha spuntata su tutti la bergamasca Giulia Vicini della “Pizzeria Giuly”  di Castelli Celepio (Bg). La 31°...

Continua

Terremoto a L’Aquila: Pizza.it e i pizzaioli nelle tendopoli per 21 giorni ( foto e video)

Una vicenda che ha colpito anche l’universo della pizza, e che ha fatto scattare, anche in questo caso, la molla della solidarietà. Nella notte tra il 5...

Continua

Sergio Miccù è morto.

La notizia della morte di Sergio Miccù è  rimbalzata in rete questa mattina. Il presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani ha cessato di vivere...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Cerco pizzaiolo per lavorare in Belgio. numero whatsapp 0032486736447
19/04/2024
Offro Lavoro
La pizzeria Magari, situata nel centro di Stoccolma (SVEZIA), cerca pizzaiolo anche prima esperienza, volenteroso, capace di muoversi in città, capace di lavorare in team, voglioso di imparare qualche nuova tecnica, con possibilità di lavoro a TEMPO INDETERMINATO dopo 6 mesi di prova. Tutto retribuito (ore extra, straordinari, mance) e in busta paga. Possibilità di crescita in azienda. Per info contattare Nicolas al numero whatsapp +46722725293. la pizzeria si chiama Magari, potete cercare su instagram @magari.pizza
18/04/2024
Offro Lavoro
Cercasi pizzaiolo per lavoro molto dinamico in chiosco take away. Aambiente serio e raffinato, orario flessibile e paga adeguata. Per ulteriori informazioni tel al 3807940264. Città di lavoro Bolzano posizione centrale.
18/04/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »