Pizza.it School: sicuramente la scuola di pizza più famosa al mondo

Una grandissima soddisfazione per Pizza.it School avere tra i suoi allievi due studenti da due diverse zone del Canada, Massimo Cinotti e Silvana Ponziani, che hanno scelto la scuola di Capodarco per la loro formazione professionale.

(GUARDA IL VIDEO)

Oltre a loro, nell’ultimo corso dell’anno 2012, due studenti della zona del fermano, Antonio Bracone – Porto Sant’Elpidio e Alessio Fagiani – Montegiorgio, ma anche una studentessa dal Brasile, Sandra Lacerda Mendonca e Walter Grossi da Santo Domingo che proclamano senza dubbio Pizza.it School come la scuola internazionale per eccellenza.                             

Al termine delle 40 ore di corso, svolte con professionalità e passione dai maestri Alessandro Negrini, Massimo Quondamatteo e Mario Raschini, si è svolto l’esame dove gli allievi hanno potuto presentare le proprie pizze e i giurati gustare la qualità e la bravura dei neo-pizzaioli.

La prestigiosa giuria era composta da: Guglielmo Massucci – Assessore al Turismo e Agricoltura Prov. Fermo, Eleonora Baldi – giornalista, Elisa Quagliarini – collaboratrice STL Marca Fermana, Pina Pazzaglia – Polizia Municipale Fermo, Luciano Ortenzi – produttore vinicolo, Luca Postacchini – ingegnere informatico, Angie Hladik – hair stylist e Anastasia Lanciotti – studentessa.

Sicuramente un altro corso di successo firmato Pizza.it School!

Ed ecco di seguito gli allievi del corso di Dicembre 2012 al quale vanno i migliori complimenti e un grandissimo in bocca al lupo per il loro futuro professionale:

Antonio Bracone

Massimo Cinotti

Alessio Fagiani

Walter Grossi

Sandra Lacerda

Silvana Ponziani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy come da pagina interna del sito.

Nessun commento presente

Altri articoli

Briatore e la pizza. Tensione con i pizzaioli dopo l’ultima polemica sul prezzo di vendita

“La pizza a 4 euro? Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare i fitti, i contributi.” Dopo le polemiche innescate da Briatore arriva la risposta...

Continua

TUTTOPIZZA-A NAPOLI LA FIERA DEDICATA ALLA PIZZA

LA FIERA DOVE LA PIZZA E’ PROTAGONISTA. L’EVENTO SI SVOLGERA’ ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI DAL 23 AL 25 MAGGIO. PIZZA.IT E’...

Continua

Pizza senza lievito: sperimentato il metodo all’Università Federico II di Napoli

L’uso della reologia per preparare l’impasto della pizza rinunciando al lievito. L’esperimento, il cui procedimento è stato pubblicato ieri...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Pizzaiolo con esperienza ventennale, completo dalla A alla Z, in possesso di NIE spagnolo, cerco lavoro in Spagna o Francia, disponibile anche ragazza per sala o piatti. 0039 3453892683 Angelo
27/09/2022
Cerco Lavoro
buongiorno ,mi chiamo Giovanni ,sono un pizzaiolo completo serio professionale ,cerco per la stagione invernale ,in Italia,o Estero.se interessati.+393314036121 ,distinti saluti .
27/09/2022
Cerco Lavoro
sono peppe pizzaiolo cerco lavoro in germania ( cell 3332479956)
27/09/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.