Pizza.it School: sicuramente la scuola di pizza più famosa al mondo

Una grandissima soddisfazione per Pizza.it School avere tra i suoi allievi due studenti da due diverse zone del Canada, Massimo Cinotti e Silvana Ponziani, che hanno scelto la scuola di Capodarco per la loro formazione professionale.

(GUARDA IL VIDEO)

Oltre a loro, nell'ultimo corso dell'anno 2012, due studenti della zona del fermano, Antonio Bracone - Porto Sant'Elpidio e Alessio Fagiani - Montegiorgio, ma anche una studentessa dal Brasile, Sandra Lacerda Mendonca e Walter Grossi da Santo Domingo che proclamano senza dubbio Pizza.it School come la scuola internazionale per eccellenza.                             

Al termine delle 40 ore di corso, svolte con professionalità e passione dai maestri Alessandro Negrini, Massimo Quondamatteo e Mario Raschini, si è svolto l'esame dove gli allievi hanno potuto presentare le proprie pizze e i giurati gustare la qualità e la bravura dei neo-pizzaioli.

La prestigiosa giuria era composta da: Guglielmo Massucci - Assessore al Turismo e Agricoltura Prov. Fermo, Eleonora Baldi - giornalista, Elisa Quagliarini - collaboratrice STL Marca Fermana, Pina Pazzaglia - Polizia Municipale Fermo, Luciano Ortenzi - produttore vinicolo, Luca Postacchini - ingegnere informatico, Angie Hladik - hair stylist e Anastasia Lanciotti - studentessa.

Sicuramente un altro corso di successo firmato Pizza.it School!

Ed ecco di seguito gli allievi del corso di Dicembre 2012 al quale vanno i migliori complimenti e un grandissimo in bocca al lupo per il loro futuro professionale:

Antonio Bracone

Massimo Cinotti

Alessio Fagiani

Walter Grossi

Sandra Lacerda

Silvana Ponziani