Il Prefetto ospite d’onore. I 13 nuovi pizzaioli stupiscono la prestigiosa giuria

Venerdì 25 Gennaio si è concluso con successo, presso Pizza.it School, il primo corso del 2013.

Guarda il VIDEO con la visita del prefetto.

I 13 neo diplomati, arrivati dalla Svizzera e dall’Italia con entusiasmo, voglia di apprendere e tanta passione per la pizza, hanno frequentato il corso base di 40 ore; e, conseguentemente, hanno avuto i primi approcci con i segreti e le tecniche per realizzare una pizza gustosa, sana e altamente digeribile.

 

Come sempre il loro percorso formativo è stato caratterizzato dalla professionalità e competenza dei nostri bravissimi maestri Massimo Quondamatteo e Mario Raschini, che hanno seguito i ragazzi con la passione che da sempre contraddistingue i corsi Pizza.it School.

 

A premiare l’impegno degli studenti e dei loro insegnanti è stata una prestigiosa giuria.

 

Un ringraziamento va all’illustre giuria composta da Dott.ssa Emilia Zarrilli Prefetto di Fermo, Guglielmo Massucci – Assessore al Turismo e Agricoltura Prov. Fermo, Dott. Rosario Vozzella – direttore UBI Banca Bpa, Adelaide Cini – Insegnante, Dott. Gabriele Spinucci – medico, Federica Balestrini – giornalista del Corriere Adriatico, Marco Zengarini – Giornalista de Il Resto del Carlino, e Sabrina Capponi – Amministratrice Pc& Informatica.

 

Un ringraziamento quindi a Noris Rocchi – Presidente Provinciale del circuito delle Erbe Spontanee, che con grande maestria ha coordinato il primo esame del 2013 presentando il programma e gli studenti alla giuria.

 

Infine un ringraziamento a coloro che rendono ogni corso di Pizza.it School speciale: i nostri allievi, che per l’occasione sono:

 Giuseppe De Simone

Marco Massucci

Giovanni Russo

Alessandro Croceri

Alessandro Gabrielli

Antonio Russo

Denis Scarpantoni

Giorgio Gentili

Lorenzo Marcotulli

Luca Giacomini

Paolo Lattanzi

Paolo Patrizi

Valentino Bartolozzi

 

Visita la nostra scuola

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Altri articoli

La tappa napoletana del Coca Cola PizzaVillage@Home.

La seconda tappa del Coca Cola PizzaVillage@Home si è svolta a Napoli e, come  prevedibile, ha riscosso un notevole successo, certificato dal pubblico accorso...

Continua

Offerte di lavoro: su Pizza.it le ultime per pizzaioli, cuochi e camerieri

Ci siamo; pizzerie ristoranti e chalet stanno scaldando i motori in vista della stagione estiva e come da prassi fioccano su Pizza.it le offerte di lavoro pe...

Continua

Il contest “Pizza talent show” in onda su Alma Tv dal 10 maggio

Ai nastri di partenza il contest Pizza Talent Show, la gara, che sarà trasmessa su Alma Tv, incoronerà la pizzeria dell’anno. Con un format da 15 puntat...

Continua

MAM 490, il primo forno rotante elettrico

MAM 490 ELETTRICO è il primo Forno elettrico Rotante con resistenze a margherita, a bocca aperta, costruito secondo le nuove tecnologie per una cottura perfett...

Continua

Pizza Hut non è fallita e non chiude le pizzerie. Ricorso al Chapter 11

Il coronavirus ha mietuto una vittima tra le eccellente delle catene di pizzerie in franchising, è infatti notizia di oggi che nel Texas Pizza Hut ha fatto ric...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

I post dal forum

Pizza S.r.l. – Corso Cefalonia, 22 – 63900 Fermo (FM)
P.I. 01431900446 – tel. e fax +39 0734 671039

Copyright © 2021 Pizza.it All rights reserved.