Il Prefetto ospite d'onore. I 13 nuovi pizzaioli stupiscono la prestigiosa giuria

Venerdì 25 Gennaio si è concluso con successo, presso Pizza.it School, il primo corso del 2013.

Guarda il VIDEO con la visita del prefetto.

I 13 neo diplomati, arrivati dalla Svizzera e dall'Italia con entusiasmo, voglia di apprendere e tanta passione per la pizza, hanno frequentato il corso base di 40 ore; e, conseguentemente, hanno avuto i primi approcci con i segreti e le tecniche per realizzare una pizza gustosa, sana e altamente digeribile.

 

Come sempre il loro percorso formativo è stato caratterizzato dalla professionalità e competenza dei nostri bravissimi maestri Massimo Quondamatteo e Mario Raschini, che hanno seguito i ragazzi con la passione che da sempre contraddistingue i corsi Pizza.it School.

 

A premiare l'impegno degli studenti e dei loro insegnanti è stata una prestigiosa giuria.

 

Un ringraziamento va all'illustre giuria composta da Dott.ssa Emilia Zarrilli Prefetto di Fermo, Guglielmo Massucci - Assessore al Turismo e Agricoltura Prov. Fermo, Dott. Rosario Vozzella - direttore UBI Banca Bpa, Adelaide Cini - Insegnante, Dott. Gabriele Spinucci - medico, Federica Balestrini - giornalista del Corriere Adriatico, Marco Zengarini - Giornalista de Il Resto del Carlino, e Sabrina Capponi - Amministratrice Pc& Informatica.

 

Un ringraziamento quindi a Noris Rocchi - Presidente Provinciale del circuito delle Erbe Spontanee, che con grande maestria ha coordinato il primo esame del 2013 presentando il programma e gli studenti alla giuria.

 

Infine un ringraziamento a coloro che rendono ogni corso di Pizza.it School speciale: i nostri allievi, che per l'occasione sono:

 Giuseppe De Simone

Marco Massucci

Giovanni Russo

Alessandro Croceri

Alessandro Gabrielli

Antonio Russo

Denis Scarpantoni

Giorgio Gentili

Lorenzo Marcotulli

Luca Giacomini

Paolo Lattanzi

Paolo Patrizi

Valentino Bartolozzi