Pizza.it School diploma 10 aiuto pizzaioli

Pizza.it School forma 10 nuovi aiuto pizzaioli.

Concluso il corso di febbraio (GUARDA IL VIDEO).

Il corso base per pizzaiolo professionale promosso da Pizza.it School, e' stato caratterizzato dall'impegno e l'attitudine degli allievi provenienti da varie regioni italiane e dalla svizzera; ma anche dalla loro predisposizione all'amicizia, e ciò ha fatto si che anche questa volta, il giorno dei saluti,  prevalesse la commozione generale e le promesse a mantenere i contatti e reincontrarsi. Questo rituale, che si ripropone ad ogni fine corso, ci riempie d'orgoglio perché certifica anche la qualità della formazione offerta dalla scuola nel favorire e promuovere i rapporti e gli scambi culturali tra gli allievi. 

I maestri Massimo Quonadamatteo e Mario Raschini hanno seguito i ragazzi nelle 40 ore di lezioni "full immersion" (8 ore x 5 giorni) con dedizione e professionalità, trasferendo loro con passione e competenza le nozioni teoriche e pratiche, indispensabili per ottenere una pizza di qualita' ad alta digeribilità.

 

 

Come consuetudine la giuria che ha valutato le pizze proposte dagli allievi era composta da ospiti illustri, quali il Notaio Alfonso Rossi, Mauro Mancini della trasmissione TV "Terra Nostra" di Sky, Roberto Rotili giornalista del Corriere Adriatico, Adriano Vagnoni Diretivo Risorse Naturali della provincia di Fermo, Maria Teresa Quintozzi vicesindaco del comune di Falerone, Lino Santoni  pres. River Kiper, Sara Cerretani grafica, Chiara Morini giornalista per Informazione.tv. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un altro corso di successo a marchio Pizza.it School e il merito è tutto loro: dei nostri allievi!

Ve li presentiamo uno ad uno:

Adrio Occhiodoro

Alberto Farina

Alessandra Goffredo

Daniele Genovesi

Emanuele Paiano

Eranda Kastrati

Federica Giola

Roberto Migliore

Stefano Mazzotti

Yenisey Lazara Molina Leyra