Pizza.it School a Marzo sforna 7 neo pizzaioli

(GUARDA IL VIDEO)

Il corso di Marzo di Pizza.it School si conclude con una splendida giuria e 7 nuovi aiuto-pizzaioli.

Il 22 Marzo la sede di Pizza.it School è stata invasa da profumi deliziosi e stuzzicanti provenienti dalle pizze create in occasione dell'esame del corso per pizzaioli professionisti.

I neo pizzaioli, provenienti da ogni parte d'Italia, hanno dimostrato di aver appreso gli insegnamenti del maestro Mario Raschini, il quale ha tenuto il corso durato 5 giorni, dal 18 al 22 Marzo, per un totale di 40 ore di lezioni intensive, con la solita professionalità e dedizione che lo contraddistinguono.

 

Una giuria prestigiosa ha esaminato e valutato le sette ricette apprezzando la creatività degli allievi, ma anche la professionalità, il lavoro e l'organizzazione di Pizza.it School che ogni volta crea corsi di successo.

 

I giurati che hanno presieduto l'esame sono stati: Giorgio Maroglio- Ministero dell'Interno, Laura Gioventù- Lib. Professionista Comunicazione e Promozione, Elena Cardarelli- Studentessa, Maria Varagona- imprenditrice, Alfonso Rossi- notaio, Andrea Ponticello- Grafico pubblicitario, infine Giuseppe Ferroni- Agente di Commercio.

I nuovi aiuto-pizzaioli?!? Ve li presentiamo di seguito:

 

Etleva Eskiu

Gianni Rivoli

Ivan Morigi

Luca Laudadio

Michele Gliottone

Nicholas Milacci

Riccardo Olivari