Nove aiuto-pizzaioli formati da Pizza.it School e pronti ad entrare nel mondo del lavoro

La soddisfazione degli allievi formati da Mario Raschini e Alberto Farina

Si chiamano Joel Frey, Emanuele Daga, Michele Pierucci, Ingrid Rosa Dominguez, Romario Pasha, Nicolò Ruggeri, Stefano Rutolini, Alì Riasat e Paolo Ammendolia, quest'ultimo è un ex allievo tornato a scuola, dalla Svizzera dove risiede, per migliorare le proprie conoscenze.

Essi sono i nove allievi che hanno conseguito l'attestato di aiuto pizzaiolo a conclusione del corso tenuto nella scuola di formazione per pizzaioli "Pizza.it School".

Sotto la guida attenta e professionale di Giammario Raschini, coadiuvato da Alberto Farina, gli allievi hanno partecipato da protagonisti alle lezioni che si sono tenute nell'ampio e attrezzatissimo laboratorio della scuola fermana.

Scopo del corso era trasmettere ai neo pizzaioli l'acquisizione di nozioni, teoriche e tecniche, indispensabili per chiunque intenda produrre professionalmente la Pizza in teglia classica o alla romana, la pizza classica cotta nel forno a legna e la decantata pizza napoletana.

Le cinque giornate formative, ognuna di otto ore, sono trascorse anche all'insegna dell'amicizia e della collaborazione, e lo spirito propositivo manifestato dagli allievi ha reso ancor più gradevole e profiquo il grande lavoro che hanno svolto durante le 40 ore di lezioni.

Joe Frey

Emanuele Daga

Paolo AmmendoliaIngrid Rosa DominguezMichele Pierucci

Romario PashaAlì Riasat

Nicolò Ruggeri

Stefano Rutolini

Gli istruttori della Pizza.it School Giammario Raschini e Alberto Farina