Le notizie di pizza.it – Curiosità

Già nei poemi Omerici vengono descritti cibi che fanno realmente pensare a prodotti di salumeria. Gli stessi Romani, profondi conoscitori dell’ar…
La prima pizza surgelata nel mondo fu messa a punto propio per una spedizione aerea. Era in corso la seconda guerra mondiale Francis Ferrari, italo…
Il bicentenario della Rivoluzione francese del 14 luglio è stato preceduto, l’11 giugno del 1989, dal centenario dalla Pizza Margherita (la specia…
PER EQUILIBRARE LA PRESSIONE / COLESTEROLO / TRIGLICERIDI / CALCOLI RENALI / ENFISEMA POLMONARE / PROBLEMI DIGESTIVI /AEROFAGIE / COLICHE / DISSENT…
Dalla parola latina PULS (pappa, pappina) deriva la parola italiana “polenta o polentina”; le polentine o puntes erano il cibo di tutte le antiche …
La miscela utilizzata per la preparazione del lardo di colonnata è così composta: Sale marino abbondante pepe nero aglio fresco sbucciato r…
di Vincenzo Buonassisi Molte migliaia di anni fa…l’uomo diventava agricoltore e raccoglieva i chicchi di grano: quando ne aveva bisogno pestav…

Ultimi annunci

Offro Lavoro
La pizzeria Casa Inferno a Tromsø, nord della Norvegia, cerca un aiuto pizzaiolo per completare il suo staff. Si offre contratto full time a partire dalla seconda settimana di luglio. Il candidato deve avere un minimo di esperienza con il mondo della pizza stesa a mano. Esperienze pregresse nel mondo della cucina in generale sono gradite e considerate una risorsa importante. Per info contattare tramite mail o WhatsApp +4798190059 daniele@casainferno.no
05/05/2024
Offro Lavoro
Buongiorno Gruppo, Siamo in cerca di un pizzaiolo per il nostro locale, in Belgio zona mare. L’allogio è Da 40mq con soggiorno camera Da bagno tutto Da solo senza condividere con nessuno. Il lavoro si svolge 5 giorni a settimana, con 2 giorni liberi di seguito Tempo di lavoro su il posto sono 8-9 ore al giorno. Chiudiamo il locale allé 21h00 di sera Siamo in cerca di un pizzaiolo che sia capace di gestire 70-120 pizze al giorno. In completa autonomia Con un forno electricco temperatura Da 380 ha 420 gradi. Non sono ha la ricerca di un
05/05/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »